|
Manò marine 28,50 cruiser
Cantiere: |
Manò marine |
Modello: |
28,50 cruiser |
Anno immatricolazione: |
NUOVO |
Motorizzazione: |
Vedi sotto |
Lunghezza: |
9,60 |
| Larghezza: |
3,20 metri |
| Altezza interna: |
1,90 |
Serbatoio: |
lt. 220 x 2 |
Serbatoio acqua: |
lt. 190 |
| Posti letto: |
5 |
| Portata: |
10 persone |
Descrizione :
Imbarcazione con carena a “V” profonda modulare, realizzata con doppio strato di resina vinilestere (per evitare la formazione di osmosi ) ed i restanti strati con resine isoftaliche, inserimento nella murata interna di uno strato di 5mm di coremat e termanto pvc per aumentare l’elasticita’ nelle murate e della carena in vtr.
Il natante si propone come un’imbarcazione dall’elevata comodità, considerate le sue dimensioni e la linea nettamente sportiva, offre un ampio prendisole a prua, accessibile da due passaggi lateralipiù uno centrale, con una comoda scala di risalita a poppa un divano a “C” che all’occorrenza abbassando il tavolo si trasforma in un altro ampio prendisole. Il pozzetto viene completato dal posto guida e da un comodo divano ad “L”. Internamente l’ambiente si presenta con due cabine letto divise (ospiti e padronale), locale wc con doccia, angolo cucina con frigo e una dinette con comodo divano letto.
Optional standard :
Volante, pulpito acciaio, bitta, scaletta retraibile, timoneria, luci di navigazione, passo d’uomo, parabrezza, cuscineria di prua, divano poppa con schienale, cuscineria interna, autoclave completa di doccia, locale con W.C., n. 2 pompe di sentina, bussola alta velocità, impianto elettrico, serbatoio carburante con indicatore, aspiratore gas, lavabo interno, lavandino acciaio esterno, monofuoco, kit tavolino, puntale salpa ancora, verricello elettrico 1000 watt, tromba, stacca batteria, n. 4 oblò ellittici acciaio, n. 2 prese d’aria vano motore, luci interno cabina, roll bar, frigo elettrico, tendalino parasole, pannello interruttori in radica.
Optional extra :
Antivegetativa -
Boiler -
Bottazzo acciaio -
Dotazioni di bordo -
ECO -
Elica di prua -
Faro elettrico regolabile -
Frigo esterno -
G.P.S. 5" -
Kit bagno -
Kit flaps -
Kit lenzuola -
Paiolato interno in ciliegio - Raddrizzatore -
Serbatoio acque nere -
Telo camping -
Telo copri consolle -
Telo copri pozzetto -
TV 15” con antenna -
Vernice colorata -
VHF
* Motorizzazioni :
Mercruiser Benzina
2x4.3 (225 HP) Bravo III
2x5.0 (260 HP) Bravo III
Mercruiser Diesel
2xQSD 2.8 ES (210 HP) Bravo III
Volvo Penta Benzina
2x4.3 Volvo D.P. (240 HP)
Volvo Penta Diesel
2x D/3 (190) TD Volvo
|
Galleria fotografica

© Gisal Nautica © di Luigi Salsano
Via porto n° 120
84131 - Salerno - Italy
Tel. +39 089 2580001 / Fax +39 089 2581007 |